Compilare moduli non è ok.

Ricevi la carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– MasterCard senza farne richiesta.

Prepagato significa pagato in anticipo.

Prima ricaricare e poi utilizzare. La procedura che conosci per il telefono cellulare è importante anche per la tua carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– MasterCard:

Prima del primo utilizzo la carta ha bisogno di energia, e precisamente sotto forma di denaro che puoi caricare in tutta semplicità in oltre 1.000 punti vendita k kiosk, Press & Books, avec. o Naville della Svizzera. E questo quante volte vuoi, fino ad un importo massimo di 2.500 franchi all’anno.

Acquista la carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– MasterCard

Acquista la carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– MasterCard

Caricala presso un punto vendita k kiosk, Press & Books, avec. o Naville

Caricala presso un punto vendita k kiosk, Press & Books, avec. o Naville

Registrati qui

Registrati qui

Acquista la merce

Acquista la merce

Carica presso un punto vendita k kiosk, Press & Books, avec. o Naville

Carica presso un punto vendita k kiosk, Press & Books, avec. o Naville

Tre: il numero ok.

Complessivamente sono soltanto tre le fasi che ti consentono di fare il tuo primo pagamento o la tua prima prenotazione con la tua carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– MasterCard:

  • Acquista la tua carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– MasterCard in un punto vendita k kiosk, Press & Books, avec. o Naville in Svizzera.
  • All’atto dell’acquisto carica subito la carta con un importo a piacere. La prima volta* questa operazione è gratuita.
  • Registra qui su Internet la tua carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– MasterCard.

* Dopo la prima volta addebitiamo per ogni ricarica il 4% di commissioni. In cambio ricevi comodità e divertimento infiniti nell’effettuare i tuoi pagamenti. In quest’ottica anche questo piccolo dettaglio è ok.

Ricarica.

Se dopo la prima carica haI bisogno di nuova energia sulla tua MasterCard ok.- Prepagata, non devi fare altro che recarti in un punto vendita k kiosk, Press & Books, avec. o Naville. Effettuando la ricarica, i soldi saranno disponibili sulla carta in 10 minuti.

A partire dai 18 anni e comunque non vietata ai minori.

Chiunque abbia più di 14 anni può effettuare pagamenti senza contanti con la carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– MasterCard. Anche l’attivazione e la ricarica della carta non sono vietate ai minori di 18 anni. L’acquisto della carta deve essere invece effettuato da un adulto. Se non hai ancora 18 anni devi quindi invitare i tuoi genitori a fare un giretto in un punto vendita k kiosk, Press & Books, avec. o Naville.